Fate e Folletti ama i bambini e li veste bene.
Comodi, classici, divertenti, raffinati, morbidi, chic, moderni, sempre e solo unici. E magici.

Fate e Folletti è ricercascelta, è continua evoluzione di una naturale tendenza all’innovazione. Ma prima di tutto Fate e Folletti è passione, una passione nata nel 1996 a Massa ed esportata nel 2001 a Forte dei Marmi. Artefice della magia è Stefania, che con la sua bacchetta magica da sempre va in giro per l’Italia e per l’Europa a caccia di qualità, volando tra Parigi, Madrid e Toscana e portando con sé tutto l’artigianato e l’innovazione che fanno di Fate e Folletti un posto magico e unico, come i bimbi che vi entrano (e che vi escono!).

Abbigliamento, accessori, biancheria, corredini, valigie e borse: Fate e Folletti ricerca e fa scorta dei marchi più innovativi e prestigiosi, piccoli tesori (adatti a bambini da 0 a 12 anni) che raccoglie in giro per il mondo e porta nel suo regno incantato. Oltre all’artigianalità del processo produttivo e alla scelta dei materiali, Fate e Folletti è molto attenta anche alla personalizzazione dei prodotti, perché per essere unico un bimbo deve avere abiti e oggettini unici, magari personalizzati con cifre, fantasie o colori specifici, e questo la bacchetta magica di Stefania può farlo!

E il bello è che tutti questi articoli non li trovate solo in negozio a Forte dei Marmi, ma li trovate anche qui, nel nostro speciale shop online, una vera e propria vetrina di stile dalla quale poter attingere per vestire le vostre piccole Fate e i vostri piccoli Folletti. Insomma, tutto da Fate e Folletti è prezioso, rifinito, bello e sicuro. In due parole, magicamente…unico! 

La Stefania
Il capo

SONO: iperattiva
AMO: scovare marchi di nicchia
LAVORO: in ogni reparto!

La Marina
L'artigiana

SONO: creativa
AMO: il mio gatto e la mia bambina
LAVORO: nel Fate e Folletti Lab

La Gina
La commessa

SONO: puntigliosa
AMO: allestire le vetrine
LAVORO: in negozio

La Francesca
La commessa

SONO: sorridenti
AMO: le mamme felici
LAVORO: in negozio

L'Ilenia
La logistica

SONO: puntuale
AMO: i bambini
LAVORO: in magazzino

L'Ilaria
L'informatica

SONO: nerd
AMO: lavorare al computer!
LAVORO: al pc

La Bolla
La mascotte

SONO: ipertricotica
AMO: la mia gallina di gomma
LAVORO: in magazzino