COME POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO COMPRATO SUL SITO?

Avete una scadenza legale di 14 giorni a partire dalla consegna della merce per segnalarci la vostra intenzione di rispedirci l’articolo e la ragione di questo reso.

La vostra richiesta di reso può farsi:

– Contattando il servizio cliente di Fate e folletti, con il modulo di contatto, tramite posta elettronica o via telefono e vi verrà indicata la modalità da seguire. Dal ricevimento della mail di autorizzazione di reso, potete inviarci i prodotti, nel suo imballaggio di origine, all’indirizzo: Fate e Folletti s.r.l., Viale della Stazione 44, 54100 Massa -a mezzo di posta tracciata o corriere. Le spese di ritorno sono al vostro carico.

GLI ARTICOLI ACQUISTATI SUL SITO POSSONO ESSERE RESI?

Tutti i prodotti del sito possono essere resi, eccetto quelli che hanno una menzione contraria. I prodotti resi devono essere intatti, in perfetto stato di rivendita, nel loro imballaggio di origine. Non dovranno mai essere stati portati o usati né avere subito deterioramento anche minimo e in uno stato di pulizia perfetta. Qualsiasi prodotto dannegiato, incompleto, o di cui l’imballaggio di origine è stato deteriorato, non sarà né rimborsato né sostituito.

Se Fate e folletti ha sbagliato nel vostro ordine, le spese di ritorno saranno al nostro carico. In questo caso, contattate il nostro servizio cliente per avvertirci e vi spiegheremo cosa fare.

C’E UNA SCADENZA DI TEMPO PER RENDERE UN ARTICOLO?

Avete una scadenza legale di 14 giorni a partire dalla consegna del vostro ordine per segnalarci la vostra intenzione di rispedirci un articolo e la ragione di questo reso. Una volta accolta la vostra richiesta di reso, dovete mandarci indietro gli articoli il più celermente possibile all’indirizzo: Fate e Folletti s.r.l., Viale della Stazione 44, 54100 Massa – a mezzo di posta tracciata o corriere. Le spese di ritorno sono al vostro carico.  .

POSSO CAMBIARE UN ARTICOLO?

Se ci mandate indietro un articolo per un problema di taglia o di colore, possiamo rinviarvi lo stesso prodotto in una taglia o un colore diverso. Sono gli unici tipi di scambio che Fatefolletti può fare. In questo caso, le spese di spedizione per i cambi e i resi sono a carico del cliente.

Potete scambiare con un articolo dello stesso marchio, dello stesso modello in una taglia, una misura o un colore diverso. In caso di differenza di prezzo, dovrete pagare a Fate e folletti la differenza e viceversa Fate e folletti vi rimborserà la differenza.

CHE COSA SUCCEDE ALLA RICEZIONE DEL MIO RESO?

Dal ricevimento della merce presso di noi, Fate e Folletti provvederà ad emettere un buono di acquisto o ad effettuare il rimborso del prezzo del capo/capi resi, secondo la modalità di pagamento usata al momento dell’ordine. In caso di contrassegno, il cliente dovrà indicare come preferisce il rimborso: bonifico bancario, Paypal, Postepay.

COME FUNZIONA UN BUONO ACQUISTO?

Il vostro avere è valido per 6 mesi su tutti i marchi e collezioni del nostro sito. Non è cumulabile con saldi o altre promozioni. Ricevete il codice del vostro buono acquisto via mail e sarà anche visibile sul vostro account.